Arcserve

Note di rilascio di Arcserve® Unified Data Protection Versione 5.0 Aggiornamento 3


1.0 Introduzione

2.0 Miglioramenti

3.0 Problemi risolti

4.0 Problemi noti

5.0 Considerazioni/limitazioni

6.0 Installazione

6.1 Operazioni preliminari

6.2 Istruzioni di installazione

7.0 Contatto di Supporto tecnico di Arcserve


1.0 Introduzione

Note di rilascio di Arcserve UDP Versione 5.0 Aggiornamento 3. Le presenti Note di rilascio contengono informazioni importanti su questo aggiornamento. Gli aggiornamenti sono cumulativi e possono essere installati su qualsiasi versione precedente di Arcserve UDP. Arcserve UDP Versione 5.0 Aggiornamento 3 non viene automaticamente scaricato e installato nel sistema (tramite la funzionalità Aggiornamenti del prodotto), ma richiede invece un download manuale dai collegamenti forniti nelle istruzioni di installazione.


2.0 Miglioramenti

Con il presente aggiornamento sono stati aggiunti i seguenti miglioramenti o funzionalità a Arcserve UDP:


3.0 Problemi risolti

Questo aggiornamento risolve i seguenti problemi:

Per visualizzare tutti i problemi risolti in questa versione, consultare le Note di rilascio di Arcserve UDP 5.0.


4.0 Problemi noti

In questo aggiornamento potrebbero verificarsi i seguenti problemi:

Per visualizzare tutti i problemi noti di questa versione, consultare le Note di rilascio di Arcserve UDP 5.0.


5.0 Considerazioni/limitazioni

In questo aggiornamento potrebbero valere le seguenti considerazioni:

In questo aggiornamento potrebbero essere presenti i seguenti limiti:

Per visualizzare tutte le considerazioni e le limitazioni di questa versione, consultare le Note di rilascio di Arcserve UDP 5.0.


6.0 Installazione

Le sezioni seguenti forniscono informazioni sui prerequisiti e sulle istruzioni di installazione.


6.1 Operazioni preliminari

Prima di eseguire l'installazione dell'aggiornamento, tenere presenti i seguenti prerequisiti:


6.2 Istruzioni di installazione

Durante l'installazione dell'aggiornamento di Arcserve UDP o dell'Agente Arcserve UDP (Windows), è importante mantenere le prestazioni ottimali tra la Console, il Recovery Point Server (RPS) e gli agenti. Di conseguenza, se l'installazione dell'aggiornamento viene eseguita in un ambiente che include sia una Console che un agente, sarà necessario installare l'aggiornamento sulla Console, quindi sul server RPS e infine sull'agente. (Per l'agente installato sulla Console o sul server RPS, l'aggiornamento verrà installato in modo automatico e simultaneo sull'agente).

Nota: Se si dispone di un ambiente con Arcserve UDP e Arcserve Backup installati e si desidera installare Arcserve UDP versione 5.0 Aggiornamento 3, è necessario installare anche la patch RO75131 di Arcserve Backup corrispondente.

Installazione manuale dell'aggiornamento

Nota: Arcserve UDP versione 5.0 Aggiornamento 3 non viene scaricato e installato automaticamente nel sistema (tramite la funzionalità Aggiornamenti del prodotto), bensì richiede il download manuale dai collegamenti forniti nelle istruzioni di installazione.

Per un pacchetto di installazione dell'aggiornamento per i server e le workstation Windows su cui è installata una versione precedente di Arcserve UDP, scaricare e installare l'aggiornamento manualmente utilizzando i seguenti collegamenti ai file di installazione:

Per un nuovo pacchetto di installazione per i server e le workstation di Windows in cui non è ancora installato Arcserve UDP, procedere come segue:

Scaricare e installare Arcserve UDP versione 5.0 Aggiornamento 3:

Per un'installazione Linux, scaricare e installare manualmente l'aggiornamento utilizzando i seguenti collegamenti ai file di installazione:


7.0 Contatto di Supporto tecnico di Arcserve

Il team di Supporto tecnico di Arcserve offre un insieme di risorse per la risoluzione dei problemi tecnici e fornisce l'accesso a importanti informazioni sul prodotto.

https://www.arcserve.com/support

Con Supporto tecnico di Arcserve: